Fandango Club, EY e Gruppo San Donato
Fandango Club
L’attività è stata pensata per coinvolgere persone di tutte le età con un’attitudine al proprio benessere
Healthytude è stata progettata per essere la prima health week a celebrare l’attitudine allo star bene; un nuovo format che racchiude in sé tutti i valori, le aziende, le iniziative e le attività legate alla salute, al benessere psicofisico della persona alla ricerca costante della perfetta armonia tra corpo e mente. Per una settimana è stato organizzato un ricco palinsesto di eventi e iniziative indoor e outdoor. E’ stata un’occasione per approfondire, attraverso incontri con le aziende e le istituzioni, come evolvono il settore e gli spazi di collaborazione tra pubblico e privato.
Healthytude nasce come il primo grande format dedicato al variegato settore del benessere, un mondo che include strutture sanitarie, istituzioni, aziende e realtà che operano nel mercato del wellness, in costante crescita e capace di coinvolgere un pubblico sempre più ampio.
Healthytude è la prima health week a celebrare l’attitudine allo stare bene: un nuovo format che racchiude in sé tutti i valori, le aziende, le iniziative e le attività legate alla salute, al benessere psicofisico della persona, alla ricerca costante della perfetta armonia tra corpo, anima e mente. A fare la differenza anche la location: quartier generale di Healthytude è stato il distretto di Porta Nuova, nuovo cuore pulsante di Milano. Indoor e outdoor, grazie a un ricco palinsesto di eventi e iniziative, per un’intera settimana ogni luogo è stato dedicato al wellness. La rinnovata bellezza del quartiere è stata scelta come scenario di talk e workshop di ogni tipo, lezioni con esperti e ospiti riconosciuti, grandi esposizioni ed esibizioni sportive. Healthytude ha permesso di approfondire, attraverso incontri con le aziende e le istituzioni, come evolvono il settore, i suoi diversi rami e gli ambiti di convergenza e collaborazione tra pubblico e privato.