PETRONAS Lubricants International - Selenia
MAGIC BOX EVENTS
Dipendenti, top client, partner, giornalisti, istituzioni.
Due eventi per celebrare i 25 anni di Selenia. Un unico concept, Heartbeats, declinato su allestimenti, contenuti, sound e light design.
Celebrare il 25° anniversario di Selenia enfatizzandone l’heritage e il claim “Nel cuore del tuo motore”. Creare engagement, rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti e rinnovare la partnership con FCA di cui Selenia è il lubrificante di riferimento nonché title sponsor di Abarth Rally.
Selenia celebra il suo 25° con Heartbeats, il concept ideato per raccontare i cuori dei dipendenti che battono all’unisono con l’azienda, la linfa vitale che unisce il brand ai partner, il lubrificante che scorre nel cuore delle auto. Perché senza linfa nessun cuore batte, senza olio nessun motore gira. Un main theme per due eventi accomunati da naming, beating icon, vetture FCA e un 3D movie. L’evento interno ha coinvolto i dipendenti con un video emozionale che li ha resi protagonisti a sorpresa; interventi motivazionali, musica e buffet. E con un momento di grande coesione: l’accensione del cuore tecnologico, la beating icon, che ha iniziato a pulsare grazie al contributo dei presenti. L’evento business, guidato da Maria Leitner e Miki Biasion, si è aperto con la parata di auto dell’Archivio Storico Fiat, è proseguito con il meeting e si è chiuso, dopo la cena di gala, con una serenata di un quartetto d’archi per omaggiare gli ospiti e farne battere i cuori.