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Hendrick’s “World Cucumber Day”
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Hendrick’s “World Cucumber Day”

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CLIENTE

Hendrick's Gin | Velier

Hendrick’s “World Cucumber Day”
AGENZIA

Bespoke

TARGET

Uomini e donne amanti dell’insolito e del bizzarro, frequentatori di cocktail bar

EDIZIONE

2018

Celebrazione della Giornata Mondiale del Cetriolo, l’ingrediente principe di Hendrick’s Gin attraverso varie attivazioni rivolte ai consumatori.

Focus

Attraverso la celebrazione del cetriolo, comunicare la predilezione di Hendrick’s per l’insolito e il bizzarro.
Realizzare attività sorprendenti per i consumatori, costruendo advocacy nei cocktail bar più importanti di Roma e Milano. Incrementare l’awareness del brand nel target di riferimento.

Idea Creativa

Il cetriolo è l’elemento distintivo che caratterizza Hendrick’s rispetto a tutti i gin presenti sul mercato: per questo lo celebriamo il 14 giugno.
Allestimento di un Cucumber Garden a Roma e Milano: all’interno diverse varietà di cetrioli, coltivati nei 3 mesi precedenti. Un botanico oltre a raccontarne le proprietà, invitava a seminare il seme della pianta dandogli ovviamente un nome.
Una Cucumber Invasion su un ponte sui Navigli, rivestito di piante di cetriolo: per attraversarlo i passanti dovevano ricevere il lasciapassare, ovviamente un cetriolo avvolto in una carta riportante gli indizi sull’apertura della serra.
E’ stata organizzata una Cucumber Delivery all’interno di redazioni e agenzie di comunicazione: un team di 2 attori arrivava a sorpresa con un carrello bar offrendo Hendrick’s & Tonic con garnish di cetriolo a tutti i presenti.
Cucumber Tour in 20 bar di Roma e Milano con premio finale una Cucumber Box (contenente 1 cetriolo, 1 Hendrick’s Gin, tonica e 1 ricettario.