Festival multidisciplinare dove per 4 giorni artisti, scrittori, influencer, filosofi, architetti, sportivi hanno condiviso la loro visione dell’amore
L’amore come grande impresa, come potenza vitale che nutre la nostra esistenza.
E’ questo il senso del primo Festival dell’Amore, una grande avventura fatta di talk, musica, reading, film, pubbliche dichiarazioni e riti d’amore: un vero Reality Festival che dà ruolo attivo e voce ai partecipanti.
4 giorni dedicati al sentimento più importante per gli esseri umani da un’idea di Mario Viscardi, Franco Bolelli, Manuela Mantegazza, in collaborazione con h+ e con il Patrocinio del Comune di Milano.
Storie d’amore: musicisti che hanno raccontato la loro playlist di canzoni sentimentali, attori che hanno letto testi e racconti, scrittori architetti pensatori designer sportivi e così via che – singolarmente o in coppia – hanno proposto esperienze e visioni motivazionali con la conduzione di Paola Maugeri, La Pina, Franco Bolelli.
Riti d’amore: tatuaggi, lettura tarocchi, performance teatrali, maratona notturna di film d’amore su letti matrimoniali, ritratti musicali, laboratori per bambini e soprattutto emozionanti e liberi matrimoni di coppia o di gruppo celebrati da La Pina, Diego Passoni e la Vale.
The Night Lovers: closing party con ElitaSoundSystem + Eurocrash + JustCavalle.
Main partner: Motivi,il brand che ha fatto del cuore il simbolo per esprimere i suoi ideali di femminilità