29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
IMAGINE EVERYTHING – IL PRIMO DISNEY MEDIA & PARTNERSHIP UPFRONT
  • DIGITAL TRANSFORMATION
  • EVENTO B2B DIGITALE/IBRIDO
  • FORMAT PROPRIETARIO DIGITALE/IBRIDO
  • USO DELLA TECNOLOGIA DIGITALE
  • VIRTUAL SERVICE

IMAGINE EVERYTHING – IL PRIMO DISNEY MEDIA & PARTNERSHIP UPFRONT

Vincitore di categoria

EVENTO B2B DIGITALE/IBRIDO
VIRTUAL SERVICE
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

The Walt Disney Company Italia

IMAGINE EVERYTHING – IL PRIMO DISNEY MEDIA & PARTNERSHIP UPFRONT
AGENZIA

Ninetynine srl

TARGET

L’evento si è rivolto alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney per presentare in anteprima la ricchissima e nuova offerta di contenuti

EDIZIONE

2020

L’evento rappresenta il primo Disney Media & Partnership Upfront in forma virtuale.
“Imagine everything” è il concept scelto per raccontare l’universo Disney e le infinite potenzialità rivolte ai partner.
L’evento ha visto il susseguirsi degli interventi delle figure di spicco di Walt Disney Company Italia. La sapiente alternanza di scenografie, animazioni 3D, personaggi iconici e contenuti video, ha contribuito a rendere gli interventi dei relatori dinamici e coinvolgenti. I protagonisti sono stati trasportati dallo studio di registrazione ad un mondo interattivo fantastico e gli spettatori in uno scenario spettacolare e immersivo che ha catturato la loro attenzione più di quanto avrebbe fatto un evento tradizionale. Una perfetta trasposizione da evento fisico a evento digitale che ha tenuto viva l’attenzione e la curiosità degli ospiti con un ritmo incalzante e una durata complessiva di appena 37 minuti.

Focus

L’evento è stato realizzato per presentare l’evoluzione della “Disney Difference”, capace di creare un’esperienza di intrattenimento dalle potenzialità illimitate, grazie alla sempre più ampia vastità di brand. Un evento nato per raccontare
le infinite possibilità rivolte ai partner.

Idea Creativa

L’evento rappresenta il primo Disney Media & Partnership Upfront in forma virtuale.
“Imagine everything” è il concept scelto per raccontare l’universo Disney e le infinite potenzialità rivolte ai partner.
L’evento ha visto il susseguirsi degli interventi delle figure di spicco di Walt Disney Company Italia. La sapiente alternanza di scenografie, animazioni 3D, personaggi iconici e contenuti video, ha contribuito a rendere gli interventi dei relatori dinamici e coinvolgenti. I protagonisti sono stati trasportati dallo studio di registrazione ad un mondo interattivo fantastico e gli spettatori in uno scenario spettacolare e immersivo che ha catturato la loro attenzione più di quanto avrebbe fatto un evento tradizionale. Una perfetta trasposizione da evento fisico a evento digitale che ha tenuto viva l’attenzione e la curiosità degli ospiti con un ritmo incalzante e una durata complessiva di appena 37 minuti.