Generali Italia S.p.A.
Alphaomega s.r.l.
giornalisti, tv, blogger, influencer, stakeholder, top management Generali Italia
Standing breakfast con walk about degli ospiti attraverso una cartella stampa in 3D, tradotta in un percorso di installazioni multimediali.
Un appuntamento per presentare alla stampa italiana, in modalità innovative e non convenzionali, nuovo posizionamento, nuova campagna advertising, nuova linea di soluzioni assicurative.
Il Media Event “Generali.Il Futuro inizia prima” è un incontro di comunicazione non convenzionale,nella forma e nella sostanza.Appuntamento alle 8:30 allo Spazio Edit di Milano Isola, la sede storica dell’Agenzia fotografica Grazia Neri. 40giornalisti(stampa,web e tv) per caffè e standing breakfast passeggiando attraverso una cartella stampa in 3D. Un percorso di installazioni multimediali e postazioni interattive dal design in sintonia con lo stile minimal del loft, una gallery di elementi auto esplicativi sui temi dell’incontro, alcune delle quali “presidiate” da persone di Generali, a disposizione degli ospiti della stampa per spiegazioni e approfondimenti live.
A seguire, conversazione informale da morning show televisivo con l’Ad e Country Manager, Marco Sesana per approfondire i temi anticipati nelle singole “pagine” esplorate nella hall e presentare la nuova campagna advertising “Il futuro inizia prima” con la quale Generali torna in comunicazione pubblicitaria dopo quattro anni