Fox Networks Group Italia
Urban Vision
Uomo 18 – 65, amanti delle spy story e delle serie TV “adrenaliniche”
Un’esperienza di live entertainment immersiva che concretizza la promessa di Fox e dà vita alla serie TV attivando a 360° gli output di comunicazione
Per lanciare “Deep State”, prima produzione europea di Fox in onda in contemporanea in 50 paesi, Fox Italy era determinata a presidiare Milano con un’ attivazione che ingaggiasse il territorio in maniera disruptive con l’insight: “Are you sure the truth you have been told is really the truth?”
Partendo dall’insight della produzione internazionale legata alla dicotomia realtà/finzione, l’idea si è basata sul cortocircuito creato dal trasformare un media solitamente statico e “innocuo” come la maxi affissione, nell’origine di un’incredibile stunt d’azione volto a sostanziare la promessa del brand: “Con Fox le serie TV le vivi davvero”.
Per una settimana, la creatività all’interno dell’impianto di maxi affissione ha letteralmente preso vita invadendo Largo La Foppa con vere e proprie scene d’azione ispirate a Deep State. L’obiettivo: far immergere il pubblico nella storyline di una delle serie tv più adrenaliniche in arrivo sul canale e lasciare i passanti sgomenti domandarsi: “E’ reale?”.