29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
IN-OUT Your outdoor experience
  • Festival

IN-OUT Your outdoor experience

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Promoest srl, Studio Rotella, Fierecom & Events, Classeditori

IN-OUT Your outdoor experience
AGENZIA

Promoest

TARGET

aziende e privati interessati al settore outdoor ovvero arredi oggetti ed elementi progettati per vivere all’esterno in armonia con la natura

EDIZIONE

2019

IN-OUT, YOUR OUTDOOR EXPERIENCE è una mostra-evento en plein air, che sviluppa il tema del benessere all’aria aperta con installazioni, prototipi, concept e materiali per creare un’oasi di relax durante la Design Week di Milano 2019 in piazza Tre Torri- Citylife. le aziende espositrici sono circa 30 e rappresentano il settore dell’arredo e complemento di esterno , la mobilità elettrica, la illuminazione da esterno, vere e proprie installazioni , anche una barca come espressione di mobilità green. inoltre Attività di intrattenimento , sportive, dimostrative brevi convegni .

Focus

Questo progetto si pone l’obiettivo di creare uno spazio di visibilità dedicato alle aziende specializzate nell’outdoor durante il Fuorisalone favorendone la collaborazione sinergica attraverso la convivenza in una stessa location e dando valore al vivere all’aria aperta.

Idea Creativa

Outdoor, all’aperto, il vivere con il cielo sopra di noi, a contatto con la natura.
La evoluzione dell’arredo outdoor è connessa alla crescente consapevolezza del concetto che Socrate definisce “benessere esteso ai sensi”, il moderno Wellbeing.
L’area di City Life ha coinvolto architetti di fama internazionale per ideare nuovi modelli di architettura per vivere e lavorare dove il verde è indispensabile per un’integrazione città- natura-essere umano.
IN-OUT nel nuovo City Life District si propone come una mostra evento en plein air che sviluppa il tema del benessere all’aria aperta: installazioni, prototipi, concept e materiali, un’oasi di relax durante la Design Week di Milano 2019 per offrire una riflessione sul vivere all’aperto in città.
Una serie di piattaforme espositive mettono in mostra diversi concetti presentati dalle Aziende invitate, ambienti con diversi temi tipologici come il living, il dining, la spa, il relax, lo sport e molti altri.