Poste Italiane
Alphaomega Srl
250 ospiti invitati. Istituzioni, media, dipendenti, partner commerciali, stakeholders.
Inaugurazione ufficiale del più grande hub e-commerce e corriere espresso d’Italia di Poste Italiane, alla presenza delle massime cariche dello Stato.
Comunicare al Paese l’apertura di un progetto di eccellenza nel settore della logistica e dei servizi. Valorizzare l’immagine di Poste come player strategico nel settore dell’e-commerce.
Un importante momento di comunicazione organizzato direttamente all’interno del più grande centro di smistamento d’Italia, in convivenza con la piena operatività di una struttura d’avanguardia da 75 mila metri quadrati con sistema automatico capace di lavorare ogni giorno 250mila pacchi, anche di dimensioni extra-large.
Uno spazio scenografico integrato negli spazi dell’impianto e allestito in sole 3 ore, per rispettare i processi e le funzioni no-stop della struttura logistica.
A premere simbolicamente il pulsante di accensione del super hub logistico è stato il Presidente della Repubblica, Mattarella, ospite d’onore della cerimonia alla quale hanno preso parte anche il vicepremier e ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, l’ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, il Presidente di Poste Italiane, Bianca Maria Farina, ed il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon.