WPP, Amici della Triennale e La Triennale di Milano
Access Live Communication
Media e Stakeholders
WPP, Amici della Triennale e la Triennale di Milano, hanno premiato le startup che meglio hanno usato la tecnologica anche in ambiti tradizionali
Evento di premiazione del contest che WPP, insieme ad Amici della Triennale e a La Triennale di Milano, ha promosso per premiare le migliori realtà delle start-up italiane e contribuire alla crescita del Paese con un concreto supporto all’imprenditoria, aiutando l’innovazione e la creatività.
L’agenzia ha sviluppato l’immagine coordinata dell’evento a partire dal logo che rappresenta le 6 categorie premiate, i concetti di Modernità e Tecnologia e la “milanesità” del premio. L’Immagine Coordinata è stata declinata e interpretata negli allestimenti del Salone d’onore della Triennale, dove si è svolta la cerimonia di premiazione, e nella mostra dedicata ai 6 finalisti nello spazio della Quadreria sempre della Triennale dove sono stati esposti al pubblico i progetti dei sei finalisti per una durata di 6 mesi.