29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Jeep Compass Recalculating Drive
  • Format Proprietario
  • Launch Event
  • Roadshow

Jeep Compass Recalculating Drive

Vincitore di categoria

Format Proprietario
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

FCA

Jeep Compass Recalculating Drive
AGENZIA

La Buccia S.r.l

TARGET

MEDIA EMEA

EDIZIONE

2017

LaBuccia presenta ai media la nuova Jeep Compass organizzando a Lisbona una press conference inusuale e un test drive nel Parco Nazionale di Sintra

Focus

Presentare la nuova Jeep Compass in modo originale, evidenziando la versatilità di questo modello. Dare la possibilità ai giornalisti di valutare approfonditamente l’automobile sia a livello teorico che pratico, accogliendoli in un luogo speciale e unico.

Idea Creativa

Qualunque sia la tua destinazione, LaBuccia s’ispira al claim e alla versatilità di Compass e sceglie Lisbona e i paesaggi naturali che la circondano. Per enfatizzarne le qualità urban, l’agenzia sceglie LX Factory di Lisbona come location per la press conference. Ex fabbrica di tessuti, in perfetto stile Jeep, è stata divisa in 4 laboratori tematici. Gli ospiti sono stati accolti in uno spazio centrale collocato tra le 4 stanze, per poi farsi guidare al loro interno. Ogni 13 minuti allo scattare del recalculating gli ospiti cambiavano sala guidati dal cambio immagini sulle pareti, uguali a quelle dei loro badge.
Il giorno seguente alla presentazione la stampa ha provato l’auto (on e off road) all’interno del Parco Naturale di Sintra dove per la prima volta è stato possibile realizzare un hub al Santuario da Peninha, uno dei punti più a ovest d’Europa.
I servizi offerti all’hub sono stati area relax, wi-fi, workshop fotografico, food truck con specialità locali per la ristorazione.