Un tour europeo per presentare la New Jeep Compass, nelle strade e tra le piazze delle grandi capitali.
Trasmettere attraverso il tour lo spirito “off ordinary” della New Compass: test drive e attività di engagement sul tema del GLAMPING in versione glam.
Più di un lancio, ma la ricerca di un concetto chiave capace di comunicare non solo la novità, ma l’importanza di rimarcare la natura “off-ordinary” di Jeep.
La nuova Compass eredita la singolare vocazione per l’avventura propria della casa automobilistica, proponendo allo stesso tempo un design nuovo, caratterizzato da glamour e funzionalità adatti allo stile di vita urbano. Come? La risposta è stata il “Glamping”.
Un evento che ha visto un vero e proprio “Glamping Camp”che invitava i “local glampers” a provare la Compass non solo con i test drive, ma immergendosi in un “off-ordinary mood”: un setup che prevedeva all’interno della Glamping Lounge, ovvero una tenda da campeggio d’avanguardia, in un contesto di jungla urbana, le attività di engagement come il Recalculating quiz e il Glamping social photo-shoot.