29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
KALEIDOSCOPE ART IN MOVEMENT – LEGANCE
  • Celebrazione Aziendale
  • Format Proprietario
  • Private Event

KALEIDOSCOPE ART IN MOVEMENT – LEGANCE

Vincitore di categoria

Private Event
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

LEGANCE

KALEIDOSCOPE ART IN MOVEMENT – LEGANCE
AGENZIA

Access Live Communication

TARGET

Stakeholder, Avvocati, C-level, VIP e giornalisti

EDIZIONE

2018

Evento kaledoiscopico per la celebrazione dei primi 10 anni di attività di uno degli studi legali più importanti d’Italia, Legance

Focus

Creazione di un evento memorabile in grado di celebrare 10 anni di attività di uno dei più importanti studi legali d’Italia e d’Europa.

Idea Creativa

L’intero evento è stato ideato intorno al concetto di Kaleidoscopio, tema creativo in grado di dare vita, con il supporto della tecnologia e di performance studiate ad hoc, ad un’esperienza davvero memorabile e diversa dal solito. Strumento in grado di creare immagini che mutano e si trasformano continuamente, il caleidoscopio ha ispirato i vari momenti della serata: dalle proiezioni immersive, alle pillole d’attualità degli ultimi dieci anni che si aprivano nelle proiezioni(2007-2017), alle performance di corpi e luci a cura della compagnia One Thousand Dance, fino alla composizione del menu creato in esclusiva dallo chef stellato Enrico Bartolini. La proposta artistica è stata completata dalla presenza di Luca Ward, che con la sua voce iconica ha accompagnato i momenti più topici della serata.