Sephora
Punk for Business
Pubblico prevalentemente femminile amante dell’arte, del design e del make-up
Lancio della make-up collection Kat Von D Beauty di Sephora all’interno della Milano Design Week 2017.
Affermare il brand Kat Von D all’interno del mercato italiano e confermare Sephora come principale player all’interno della beauty community attraverso un posizionamento ben preciso.
Legare l’artista e tatuatrice messicana Kat Von D al retaggio classico e il design italiani attraverso Kaleido Studded Kiss: un’installazione presente presso la Statale di Milano durante la Design Week 2017, perfettamente aderente al tema principale Materiale/Immateriale, a metà tra la dirompenza rock presente nel DNA dell’artista e la tradizione italiana. L’evento è stato anticipato dalla conferenza stampa di INTERNI, un’anteprima di prodotto presso il flagship store e il sito sephora.it, con un incontro di training finale. La brand opera, un rossetto gigante che celebra la magnificenza del Bugnato italiano e gli elementi principali del packaging di prodotto, è stata inaugurata da una performance dell’Orchestra Civica di Milano tra rock e sinfonie di Beethoven, rimanendo in Statale per 2 settimane.