29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
KINDER 50 – MADE OF HAPPY
  • (SPECIALE) Utilizzo Unexpected di uno Spazio
  • Celebrazione Aziendale

KINDER 50 – MADE OF HAPPY

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Ferrero

KINDER 50 – MADE OF HAPPY
AGENZIA

Eventually

TARGET

Kinder Lover, ossia un consumatore che è cresciuto con la Kinder e che continua ad essere legato alla brand per uso personale e/o familiare. Famiglie con bambini 3-10 (Equity) + Adolescenti/Young adults (Esposizione media)

EDIZIONE

2019

La festa per i 50 anni di Kinder si è svolta ad Alba con la partecipazione di migliaia di bambini e famiglie. Dal mattino si sono susseguite tante sorprese e la piazza è stata apparecchiata come se fosse una enorme e festosa tavola imbandita: bicchieri, cannucce, posate e tovaglioli oversize sono entrati in scena insieme alle performance di maghi, ballerini, trampolieri e illusionisti. Il momento dell’allestimento è diventato così la festa stessa. Un caloroso countdown ha preceduto l’uscita della torta dalla sua scatola gigante al centro della piazza dove i bambini hanno spento le candeline.

Focus

Festeggiare il 50° compleanno Kinder attraverso un evento consumers emozionante, partecipativo e
seguendo lo stile e la personalità gioisa di Kinder.

Idea Creativa

La grande festa di compleanno per i 50 anni di Kinder si è tenuta in Piazza Vittorio Veneto ad Alba, sede storica della multinazionale Ferrero con la partecipazione di migliaia di bambini e famiglie. Sin dalle prime ore della mattina si sono susseguite sorprese e momenti di intrattenimento. Per l’occasione la piazza è stata apparecchiata come se fosse una enorme e festosa tavola imbandita: il momento dell’allestimento è diventato così la festa stessa, in un crescendo di magici momenti grazie alle performance di maghi, ballerini, giocolieri e illusionisti. Nell’arco della giornata bicchieri oversize, cannucce, posate e tovaglioli enormi sono entrati in scena insieme agli strabilianti spettacoli di ballerini, giocolieri e trampolieri che hanno sorpreso i partecipanti con danze e acrobazie. Un caloroso countdown ha preceduto l’uscita della torta dalla sua scatola gigante al centro della piazza. Tutti i bambini hanno partecipato allo spegnimento delle candeline.