29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Koleos Experience
  • Integrated Event

Koleos Experience

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Renault Italia

Koleos Experience
AGENZIA

FMA hub

TARGET

Clienti dei pdv Eataly negli store Eataly di Roma, Milano, e Torino.

EDIZIONE

2018

Lancio di Nuovo Renault Koleos per offrire ai clienti Eataly l’eccellenza.del crossover di alta gamma e far vivere un viaggio in prima classe.

Focus

Lanciare un’experience di gamma alta riservata ai clienti di Eataly. Con l’attività Koleos, Renault ha ribadito il concept “take the alternative road”, offrendo un servizio alternativo in sinergia con Eataly, esempio di imprenditoria alternativa che si fonda sul concetto di eccellenza e qualità.

Idea Creativa

Il progetto Koleos Experience si è sviluppato in un servizio di Courtesy Car in cui 15 Koleos sono state a disposizione dei clienti. Le vetture sono state posizionate di fronte all’ingresso dei negozi Eataly per un immediato servizio. Grazie ad un sito dedicato, era possibile individuare le vetture sul territorio per la prenotazione. Sono stati presidiati punti strategici in città per intercettare il target on the road. Il servizio di viaggio in prima classe con Koleos è stato completato da una serie di accessori all’interno dell’auto: un quotidiano, un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi e una lunch box per uno spuntino d’eccellenza firmato Eataly. Il progetto si è avvalso del prestigioso Testimonial volto di Eataly, il Dott. Capaldo fondatore del Consorzio La Granda, primo presidio Slow Food. Una video-intervista ha raccontato la filosofia e i valori, come ricerca continua dell’eccellenza e della qualità, che sia Eataly che Renault coltivano e condividono.