Una piattaforma di comunicazione non convenzionale on-off line, ideata con un approccio storytelling, capace di valorizzare la linea di Case di Barbie
Valorizzare la linea di Case e accessori di Barbie, incrementando in particolar modo la desiderabilità del suo item eroe, la Casa dei Sogni di Barbie, creando una significativa occasione di notiziabilità classica, ma soprattutto virale, durante la Design Week 2017.
Gabriele è un papà architetto e, mentre sta montando la Casa dei Sogni di Barbie insieme a sua figlia Alice, la piccola gli rivela che sogna da grande di fare l’architetto, proprio come lui, per trasformare tutto il loro palazzo proprio nella Casa dei Sogni di Barbie. Gabriele, così, decide di organizzarle una sorpresa molto speciale: chiama in suo aiuto Barbie e, la sera del 6 Aprile, la facciata del loro palazzo in Corso Como 5 a Milano, si trasforma come per magia in una vera e propria Casa di Barbie. Una sorpresa magica per la piccola Alice, resa possibile grazie alla tecnica del video mapping. Alice, insieme alle tantissime persone presenti, assiste ad un’esplosione di immagini in grado di trasformare il suo palazzo nella Casa dei Sogni di Barbie, prima la facciata esterna e poi i vari ambienti interni.
L’evento stesso, è il cuore di un video che racconta la storia di questa sorpresa, pubblicato la mattina dell’8 Aprile presso la pagina Facebook di marca.