il 14 aprile 22 alla Fiera di Roma, Accent Communication e Vorwerk Italia hanno organizzato il lancio del nuovo aspirapolvere VK7 per 4.000 addetti alla vendita da tutta Italia
Quale luogo, più che una via cittadina costellata di portoni e condomini, appartiene al vissuto ed al quotidiano del venditore Folletto? Per il lancio del nuovo VK7 ne abbiamo costruita una in dimensione reale e trasformata nel palco più grande, dinamico e realistico mai concepito prima. Nasce da questa suggestione il concept dell’evento di lancio che si è svolto ad Aprile 2022 alla presenza di oltre 4000 addetti alla vendita Folletto durante il quale l’azienda tedesca, leader dei sistemi di pulizia, ha presentato l’ultima evoluzione del famosissimo Folletto.
Grazie a questa suggestione il lancio del nuovo Folletto VK7 è diventato il perfetto contesto narrativo per raccontare anche la vita della forza vendita, le aspettative degli agenti riguardo il nuovo prodotto e i motivi che porteranno il brand tedesco all’ennesimo successo commerciale nel mercato italiano.