Una press conference “dall’anima ribelle” capace di comunicare in modo audace la nuova BMW X2 unita a tre giornate di test drive
Presentazione alla stampa di settore della Nuova BMW X2 attraverso un format completamente nuovo ed immersivo.
Un evento all’interno di uno spazio neutro e dal sapore industriale vestito con elementi scenografici mirati a ricreare l’atmosfera surreale e avvincente dello spot della Nuova BMW X2
Performance live, giochi di luce, videoproiezioni a 360° hanno accolto gli ospiti in un ambiente immersivo trasportandoli in un’atmosfera metafisica e fuori dal tempo.
L’inatteso opening ha inaugurato un nuovo format di press conference coniugando il classico reveal ad una live experience coerente al concept rivoluzionario della vettura, completamente fuori dagli schemi e capace di aprire una nuova prospettiva (di design e di guida).
Inoltre i giornalisti hanno potuto guidare la nuova BMW X2 grazie a due test drive unconventional sia in ambito urban che con un percorso fuori città studiato appositamente per esaltare le caratteristiche della vettura.
La componente tecnologia ha permesso di approfondire la scheda e le caratteristiche tecniche del veicolo attraverso la Realtà Aumentata, mark recognition e un’APP appositamente concepita per tutte le presentazioni BMW