29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Lavazza Convention Food Service
  • Educational/Training Event

Lavazza Convention Food Service

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Lavazza

Lavazza Convention Food Service
AGENZIA

Free Event

TARGET

Rete Vendita

EDIZIONE

2017

Due giorni di convention ad alto grado di spettacolarizzazione, con una regia dinamica e svariate attività dedicate agli ospiti, dinner party e DJ set

Focus

Organizzare e spettacolarizzare la convention di 2 giorni dedicata alla forza vendita Lavazza, stimolando aggregazione, motivazione e coinvolgimento. Creare un format innovativo per la presentazione dei nuovi prodotti e della strategia di mercato. Organizzare un dinner party con intrattenimento

Idea Creativa

Un palco dinamico e di grande impatto, con una regia studiata per intrattenere e spettacolarizzare i contenuti dedicati alla rete vendita: così è stata concepita la convention dedicata agli agenti Lavazza agli East End Studios di Milano. 300 persone, tra cui famiglia e dirigenza, in una due giorni di formazione in stile americano. Gli ospiti hanno trovato ad attenderli un allestimento imponente, con materiali grafici, insegne commerciali, un foyer-giardino e una grande tazzina ad accoglierli in platea. I lavori sono cominciati con un video mapping sulla tazzina, che si è alzata a illuminare il palco sottostante – il piattino – per poi lasciare spazio al grande ledwall retrostante, studiato per aprirsi in due all’ingresso di ogni relatore e nuovo prodotto. Dopo vari interventi e attività extra, la giornata si è chiusa con una cena di gala e il DJ set di Jessie Diamond. I lavori sono continuati il giorno successivo, con il mapping del video “Day 1” sulla tazzina ad aprire i lavori.