Non esiste un format. Ogni evento rappresenta una storia da raccontare, un momento per comunicare in maniera diretta, nuova, unica, al passo con i tempi, anche quando i tempi ci mettono alla prova. Lemonn sfrutta le più moderne tecnologie per creare contenuti spettacolari e ambienti live con la massima interattività per gli utenti. Spettacolarità, relazioni umane e networking. Come un evento fisico, più di un evento fisico.
Da spettatore a protagonista. Grazie a Lemonn è possibile creare engagement e dinamiche di networking; prevedere la compresenza di ambienti webinar e platee per il totale coinvolgimento degli invitati. A seconda delle necessità del cliente vengono individuate le caratteristiche dell’evento digitale da realizzare.
Meeting room, webinar, video eventi in post produzione, evento fisico trasmesso in digitale (con o senza pubblico in presenza).
La soluzione Lemonn si adatta alle necessità di storytelling dell’evento creando di volta in volta dinamiche e spazi funzionali al momento specifico di comunicazione.
Grazie alla soluzione digitale abbiamo connesso più di 20.000 persone, da 20 paesi diversi, 120 relatori e 300 ore di streaming
La soluzione ha risposto in pieno periodo pandemico alle nuove esigenze legate al mondo dell’organizzazione degli eventi, oggi risponde alla nuova esigenza di creazione di eventi phygital o ibridi, con i relatori in presenza, un numero selezionato di ospiti in presenza e un numero più ampio di utenti connessi da remoto. Gli utenti connessi da remoto potranno interagire con l’evento per mezzo di instant poll, survey, QR code interaction, wordcloud, chat o semplicemente mostrandosi in volto.