Levissima
Geometry e Ogilvy
uomini e donne, 18-60, appassionati di fotografia e amanti della vita attiva, a contatto con la natura. In particolare ci siamo rivolti agli oltre 5.000 candidati al concorso fotografico #EVERYDAYCLIMBERS Photo Contest promosso durante l’estate da Levissima.
Levissima ha eletto il vincitore del photo contest a oltre 3000 m di quota, realizzando la prima proiezione sul ghiacciaio del Monte Bianco
Dare risalto e visibilità ai 10 scatti finalisti del contest fotografico Levissima, creando un oggetto di comunicazione davvero
notiziabile e capace di ricambiare l’enorme impegno e la grande qualità che ognuno dei partecipanti ha messo in campo. Inoltre l’attività è stata
progettata per continuare
1.2 trilioni di fotografie sono state condivise online nel 2017. Un sovraffollamento di immagini tale non era mai stato registrato prima d’ora e, di fatto, ha complicato enormemente l’obiettivo che Levissima si era proposta prima dell’inizio del suo contest fotografico: dare visibilità e credito alla foto del vincitore, una volta concluso il contest. Avremmo potuto postare la foto su Facebook; oppure uscire con un annuncio stampa sui maggiori quotidiani; o ancora, una grande affissione in una grande città. No, dovevamo fare qualcosa di più per ripagare l’enorme impegno messo in campo dai concorrenti e l’amore dimostrato nei confronti del brand. Per questo abbiamo proiettato i 10 scatti fotografici in finale sul Ghiacciaio del Gigante, sulla montagna più alta d’Europa: il Monte Bianco. Una proiezione che ha mostrato a tutti gli ospiti dello Skyway le immagini ad una dimensione di 180 metri per 180 metri. (10 volte la dimensione del billboard più grande del mondo).