Lexus Italia
Access Live Communication
Stampa e ospiti selezionati
Lexus sponsor alla 74° Mostra Internazionale del Cinema, con uno spazio esclusivo che ha ospitato interviste, conferenze stampa e party su invito.
Creare uno spazio esclusivo denominato Lexus Lounge Lido dove accogliere, per tutta la durata del festival, giornalisti, addetti stampa e PR, ospitare interviste con i attori, registi e personaggi del cinema e infine essere il centro degli esclusivi party su invito che animano le serate del Lido.
la Lexus Lounge Lido è stata pensata e disegnata intorno ai valori di Lexus: Omotenashi (ogni cliente è un ospite di riguardo) e Takumi (saper fare). Questo si è tradotto in uno spazio di 200 mq, sulla terrazza del Lido, di fronte al red carpet e all’entrata del Casinò. Arredata con elementi di design realizzati ad hoc, l’intero spazio è stato pensato per ospitare attori, registi, Vip e giornalisti accreditati in diversi momenti, dalle giornate dedicate alla presentazione dei film agli esclusivi party ad invito. Per l’occasione Access ha selezionato anche 2 media partner (Vougue e Rolling Stone) per realizzare dirette streaming e interviste dalla Lounge.
Nella Lounge è stato anche realizzato un mini cinema, dove gli ospiti potevano visionare speciali contenuti e cortometraggi fuoriconcorso.
Infine un parco auto Lexus dedicato ha accompagnato tutti i Vip e i cast dei film in concorso sul red carpet durante il festival e alla serata di premiazione.