Partner: Bullforg, Fever-Tree, MotorTrend
Campus Fandango Club
Uomini alto spendenti con un buon livello culturale
Una fiera-evento dedicata agli uomini, che riunisce grandi marchi e artigiani dell’eccellenza nel segno del buon gusto e del lusso accessibile
Consentire ai brand espositori e ai partner di entrare in contatto con un pubblico esigente e ricettivo, come quello degli uomini alto spendenti amanti dei piaceri della vita, all’interno di un ambiente unico ed esclusivo, un luna park in cui tornare bambini.
La prima volta che abbiamo visto Man’s World a Zurigo, nel 2016, abbiamo deciso di portarlo in Italia, perché il nostro paese è allenato a produrre e riconoscere la bellezza e il lusso accessibile che questo evento propone e comunica. Grandi marchi e piccole realtà di eccellenza sono l’anima di questa fiera-evento che consente agli uomini di vivere esperienze esclusive legate alle proprie passioni. Dal gentleman amante dell’abito sartoriale al cultore della barba e della moto custom: ogni tipo di uomo trova ciò che cerca negli spazi eleganti, ironici ed esclusivi di Man’s World. A caratterizzare il format è una direzione artistica attenta, in grado di interpretare creativamente la proposta di ogni marchio, per offrire al visitatore un’esperienza armonica e attraente. Man’s World è infatti una “experience platform”, dove non solo si può acquistare ma si può vivere la storia che porta alla nascita di marchi e prodotti.