29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Meeting GBI 2018 – Elementi del Futuro
  • Convention

Meeting GBI 2018 – Elementi del Futuro

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA

Meeting GBI 2018 – Elementi del Futuro
AGENZIA

CWT Meetings & Events

TARGET

Esponenti degli istituti di credito del Gruppo, stakeholder

EDIZIONE

2019

GBI è una realtà da sempre molto legata al territorio e alle sue risorse: la natura, le persone, i talenti e le competenze. I 4 elementi rappresentano gli asset tangibili e non e il circolo virtuoso del business. Un palco avveniristico, con 4 maxi schermi che offrono ai 1500 in platea una visione perfetta da ogni punto, avvicina speaker e pubblico. Una app permette la candidatura al contest musicale per esibirsi al fianco degli Street Clerks, band di “E poi c’è Cattelan”. L’astronauta Maurizio Cheli fa da inspirational speaker, mentre con visori immersivi è possibile vedere un video a 360°.

Focus

Comunicare il cambiamento in atto nell’assetto del Gruppo e rendere partecipi tutte le realtà locali che lo costituiscono dei valori e degli obiettivi da cui questo cambiamento nasce.

Idea Creativa

Il Gruppo Bancario ICCREA è una realtà da sempre legata al territorio: la natura e le sue risorse, le persone, i loro talenti e competenze. Per annunciare un importante cambiamento e trasmettere valori e obiettivi alla base, il concept creativo della convention si ispira ai 4 elementi, ognuno rappresentativo di asset tangibili e non del gruppo, e ai cicli della natura, simbolo del circolo virtuoso che il suo approccio al business alimenta. Tutto questo si traduce in un palco dal design avveniristico che simboleggia i 4 elementi, progettato per mettere a contatto speaker e platea, esattamente come GBI è vicino ai suoi clienti. 4 maxi schermi offrono ai 1500 in platea una visione perfetta da ogni punto. Un’app permette la candidatura al contest musicale per esibirsi al fianco degli Street Clerks, band di “E poi c’è Cattelan”. L’astronauta Maurizio Cheli fa da inspirational speaker e con visori immersivi si può fruire del video emozionale a 360°.