METRO ITALIA CASH AND CARRY SPA
Alphaomega Srl
Gastronomi, professionisti, operatori del settore, studenti e appassionati del buon cibo.
10-12 giugno a Torino si è svolta la finale europea del Bocuse d’Or in un grande evento riservato a gastronomi, foodies e amanti del buon cibo
Rafforzare Metro come sinonimo di qualità massima nel mondo dell’horeca, consolidare la forte awareness dell’azienda come partner ideale da sempre accanto ai miglior chef del mondo ed alla cucina d’eccellenza, diventare owner della diffusione della cultura culinaria anche verso le nuove generazioni
Metro si conferma main sponsor di Bocuse d’Or e mette a disposizione degli chef la qualità dei propri prodotti per la gara,contribuendo a consolidare il livello qualitativo della sfida enogastronomica più autorevole al mondo per cuochi professionisti.Operazione di sponsoring internazionale che AO traduce in un progetto di visibilità e in una piattaforma di attivazioni in occasione della finale Europea dell’Olimpiade degli Chef.2spazi di comunicazione Metro di cui AO ha curato concept,design,allestimento e gestione operativa.Il primo,per i professionisti della ristorazione,caratterizzato dall’idea della materia prima come oggetto da collezione:esposizione giornaliera dei “gioielli” più preziosi dell’enogastronomia e da un palinsesto di show cooking e flash lesson open con la partecipazione di ClaudioSadler,top chef e dir. scientifico della MetroAcademy.Il secondo spazio,concepito come mercato contemporaneo della qualità per la scelta di materie prime per la preparazione delle ricette.