Sulla scia del successo dell’edizione 2017, per restituire ai dipendenti la voglia di ricominciare assieme, rendendoli consapevoli dell’importanza del loro contributo alla ripresa di Banca Monte dei Paschi di Siena, The Story Group ha ideato un Roadshow multimediale, che combina dimensione live e vidostrategy dedicata, diviso in 9 tappe e composto da una serie di incontri tra l’Amministratore Delegato e i dipendenti.
Obiettivo principale del Roadshow è stato quello di rilanciare la Banca Monte dei Paschi di Siena e ridare fiducia ai suoi dipendenti, creando un dialogo diretto con l’Amministratore Delegato e gettando le basi valoriali per definire la nuova identità della Banca.
Sulla scia del successo dell’edizione 2017, per restituire ai dipendenti la voglia di ricominciare assieme, rendendoli consapevoli dell’importanza del loro contributo alla ripresa della banca, The Story Group ha ideato un Roadshow composto da una serie di incontri con l’Amministratore Delegato di MPS. “Fare squadra, vincere le sfide e trovare nuovi valori condivisi” sono stati i principali messaggi alla base dei contenuti creati ad hoc per il format, in linea con il concept “NOI, Monte dei Paschi”. Una platea complessiva di oltre 8.000 invitati ha partecipato, anche attivamente, agli incontri, ascoltando non solo le parole dei colleghi, ma anche quelle di veri clienti della banca, che hanno condiviso opinioni e aneddoti sulla loro esperienza con MPS. Oltre ai talk, la platea ha potuto godere di un vero e proprio show: una videostrategy ad alto impatto emozionale creata ad hoc per motivare e coinvolgere gli invitati.