Un’invasione di 25.000 cuori nel centro della città di Milano per annunciare, con un regalo, la nuova visual identity del marchio MOTIVI.
Celebrare il rebranding del marchio MOTIVI, sottolineandone i valori di riferimento, attraverso una campagna di comunicazione cross media che integrasse territorio, punto vendita e digital.
#MOTIVIDICUORE il concept del piano di lancio, un’operazione di “Urban Domination” della città di Milano dedicata alle donne, che ha integrato ambient marketing, guerrilla, digital pr e store activation, nel segno del cuore rosa, il marchio distintivo di MOTIVI. 3 maxi installazioni in Piazza Castello, Piazza XXV Aprile e Piazza Duomo, da 400 metri quadrati, composte da 2.000 palloncini con regalo all’interno per le clienti MOTIVI: una special card per una promozione ad hoc in negozio. Il resto della città invasa da altri 20.000 palloncini distribuiti nel corso di una sola mattinata. Per due settimane, la stazione metropolitana Duomo personalizzata con affissioni total domination. 4 fashion blogger, Paola Turani, Valentina Marzullo, Alice De Togni e Veronica Ferraro come social media ambassador le operazioni di lancio, con product placement, sponsored posting e i lanci per le operazioni sulla città di Milano. Una campagna teaser su facebook e instagram ha preannunciato l’invasione.