Una baita di montagna per la prima volta ha navigato sulla Darsena e i Navigli, con tasting di prodotto e showcooking.
Proporre un educational alternativo, esaltando il concetto “La Svizzera a Milano” e facendo conoscere i prodotti attraverso un’esperienza unica. Generare traffico sul sito del Consorzio e migliorarne la brand awareness.
Il concept dell’evento è nato dall’idea di Esperti di Natura. Abbiamo creato un link tra i valori portanti del brand: l’importanza delle materie prime nella produzione del prodotto e l’elevata professionalità e competenza di tutti i membri dell’azienda, tradotto in una parola: QUALITA’. La qualità di un prodotto genuino e naturale che è reso tale anche grazie alla qualità delle persone che ci lavorano. Idea creativa che si e’ tradotta nella costruzione realistica di una baita, nell’utilizzo del corso dei Navigli come viaggio e nella proposizione di contenuti di qualita’: show cooking, seminari, degustazioni abbinate a verticali di vini e percorsi ricreativi per bambini. Il tutto volto alla valorizzazione dell’esperienza di testing.