FREE EVENT
FREE EVENT
Pubblico internazionale, appassionati di musica, arte, natura e viaggi. Amanti dell’Italia e della bellezza.
Panorama è nato durante il lockdown per trasformare il tour estivo di Benny Benassi (2 Grammy Award) in un roadshow digitale in cui la musica diventa voce narrante delle bellezze paesaggistiche e artistiche d’Italia.
Il Tour ha raggiunto l’Arena di Verona – teatro, per la prima volta, di una performance elettronica senza pubblico, con la partecipazione del pianista Dardust e dell’artista visivo Agron Hoti – la laguna di Venezia, le Cinque Terre e le Dolomiti della Valgardena.
Le registrazioni dei set, realizzate con un set up cinematografico, sono in onda sui canali social di Benny Benassi, dell’etichetta USA Ultra Music – con una reach potenziale di 20 milioni di persone – e sul sito di MDLBEAST per il festival digitale internazionale ‘Freqways’. Il format, prodotto da Free Event con la regia di FrameDealer, punta a promuovere il turismo Made in Italy con un linguaggio inedito e alla portata di tutti, proponendo al pubblico internazionale un modo nuovo di vivere la musica live.
Valorizzare le bellezze paesaggistiche e artistiche d’Italia, per raccontare il coraggio di un paese che riparte più forte di prima. Un progetto nato durante il lockdown per trasformare il tour di Benny Benassi in un format digitale innovativo e promuovere il turismo internazionale.
Panorama è nato durante il lockdown per trasformare il tour estivo di Benny Benassi (2 Grammy Award) in un roadshow digitale in cui la musica diventa voce narrante delle bellezze paesaggistiche e artistiche d’Italia.
Il Tour ha raggiunto l’Arena di Verona – teatro, per la prima volta, di una performance elettronica senza pubblico, con la partecipazione del pianista Dardust e dell’artista visivo Agron Hoti – la laguna di Venezia, le Cinque Terre e le Dolomiti della Valgardena.
Le registrazioni dei set, realizzate con un set up cinematografico, sono in onda sui canali social di Benny Benassi, dell’etichetta USA Ultra Music – con una reach potenziale di 20 milioni di persone – e sul sito di MDLBEAST per il festival digitale internazionale ‘Freqways’. Il format, prodotto da Free Event con la regia di FrameDealer, punta a promuovere il turismo Made in Italy con un linguaggio inedito e alla portata di tutti, proponendo al pubblico internazionale un modo nuovo di vivere la musica live.