Petronas
Prodea Group
Istituzioni locali, media locali e nazionali, principali business partner (tutte le aziende del gruppo FCA)
Evento di inaugurazione del nuovo centro ricerche Petronas presso lo stabilimento di Santena (TO)
Rafforzare la relazione con il main partner FCA e gli altri partner OEM.
Sostenere l’innovazione tecnologica come fattore di differenziazione vincente rispetto ai competitor.
Una molecola di fluido diventa l’elemento narrante dell’intero evento. Prodea Group ha ideato e progettato il concept ricreando una “Fluid Experience Performance” che ha raccontato a 360° il brand Petronas, il passato dello stabilimento nato come Fiat Oli Lubrificanti, ed il futuro del centro ricerche. Ospiti internazionali, giornalisti e autorità hanno assistito al reveal: al posizionamento di una molecola sull’attivatore, un’enorme seta tempesta è caduta a terra svelando la struttura del centro ricerche. Gli ospiti sono entrati nel foyer per assistere ad una performance sincronizzata con le immagini sul led e con il volo di tre droni ad elio che rappresentavano le molecole inserite in un flusso dinamico di immagini e azioni. Da qui, successivamente è iniziata la visita ai nuovi laboratori per chiudere con una serie di speech che ha coinvolto FCA e CNH Industrial per raccontare il futuro delle fluid technologies.