29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Petronas Partners Programme 2019
  • Incentive

Petronas Partners Programme 2019

Vincitore di categoria

Incentive
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Petronas Lubrificants International

Petronas Partners Programme 2019
AGENZIA

CWT Meetings & Events

TARGET

Top Partner Petronas Worldwide

EDIZIONE

2019

Un’esperienza incentrata su eccellenze di un’Italia fuori dagli stereotipi, ma sempre meravigliosa: Torino, il Piemonte, le Alpi. Il programma ha incluso: degustazione di cioccolati, corsa in motoslitta sulla neve, ascesa al Monte Bianco in Skyway, guida su ghiaccio, chic nic sulla neve e cena in cupola con vista cielo stellato. A questo, si è aggiunta la parte “su misura”: gli ospiti hanno ascoltato la musica amata, ricevuto abbigliamento tecnico della propria taglia, gustato la propria bevanda preferita e dormito su cuscini con iniziali ricamate nel colore preferito, e altro ancora.

Focus

Premiare i 50 partner Petronas autori delle migliori business performance globali del 2018, far loro sentire la fiducia e la riconoscenza dell’azienda, rafforzando il legame reciproco e motivando tutti a raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi per il 2019.

Idea Creativa

“Esclusivo” e “tailor made”: è possibile che un’esperienza lo sia a tal punto da sorprendere anche persone abituate a viaggiare in tutto il mondo e stare in pit lane con Lewis Hamilton? Questo incentive è stato il nostro “sì”. Abbiamo scelto il Piemonte – dove sorge il Petronas R&T Centre globale – e luoghi ed eccellenze “insoliti”, tra natura, cultura, innovazione, leisure legati al territorio, costruendo, dettaglio dopo dettaglio, un’esperienza unica. Degustazione di cioccolati e visita al Lingotto a Torino, tour del centro R&T, corse in motoslitta, ascesa al Mont Blanc su Skyway, ciaspolata con l’alpinista italiano Hervé Barmasse, guida su ghiaccio, chic nic sulla neve, cena in una cupola di vetro sotto il cielo stellato. Grazie a interviste telefoniche in 11 lingue, sono stati preparati gift e sorprese personalizzati: cuffie Bose con la musica preferita, abbigliamento tecnico, bevanda preferita in camera, cuscini con le iniziali ricamate nel colore preferito e altro ancora.