29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Pirelli The Cal 2018
  • Launch Event

Pirelli The Cal 2018

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Pirelli & C. S.p.A.

Pirelli The Cal 2018
AGENZIA

Newton S.p.A.

TARGET

Clienti Pirelli, VIP, giornalisti nazionali e internazionali

EDIZIONE

2018

Press Conference, Gala Dinner e exclusive show per la presentazione in anteprima mondiale del Calendario Pirelli 2018 firmato Tim Walker a New York.

Focus

Presentazione in anteprima mondiale del prestigioso Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker. Obiettivo è la trasposizione scenica della favola di Alice nel Paese delle Meraviglie e della personale interpretazione del fotografo attraverso lo studio di scenografie, contenuti live e performance.

Idea Creativa

Il Manhattan Center di New York è diventato il teatro del mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.
800 ospiti, 254 fotografi e 5 grandi star hanno preso parte ad uno degli eventi più iconici al mondo, in cui l’allestimento ha giocato un ruolo fondamentale. Uno dei racconti fantasy più celebri di ogni tempo rivisitato secondo un punto di vista differente, fatto di scenografie fuori dal comune e motivi romantici per un universo avvolto da un’atmosfera onirica.
Un evento diviso in 5 atti: il red carpet nel giardino delle rose rosse, l’accredito lungo una scacchiera distorta, la discesa nella tana del Bianconiglio grazie ad un tunnel esperienziale, la favola raccontata dalle performance dei Momix durante la Gala Dinner ed infine un dj set degno del Paese delle Meraviglie.
Un evento di lancio da favola.