29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
PORSCHE FESTIVAL 2017
  • Celebrazione Aziendale

PORSCHE FESTIVAL 2017

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

PORSCHE ITALIA

PORSCHE FESTIVAL 2017
AGENZIA

CANNIZZO PRODUZIONI

TARGET

Clienti Porsche, Brand Lovers, Prospects, Press, Porsche Club, Dealer, Influencer, SportCars Lovers

EDIZIONE

2018

Porsche Festival è l’evento dedicato agli appassionati Porsche. L’edizione 2017 (2000mq di villaggio) si è svolta presso l”Autodromo del Mugello.

Focus

Creare un’occasione di aggregazione e trionfo in ottica di ‘Brand Celebration’ favorendo un’elevata partecipazione da parte del target. Due giornate dedicate al mondo Porsche e ai suoi appassionati, che avranno libero accesso al paddock per vivere in prima persona un evento indimenticabile.

Idea Creativa

L’agenzia Cannizzo Produzioni ha curato la realizzazione dell’evento in ogni sua fase: dal progetto creativo agli allestimenti, passando per l’ideazione e la realizzazione dei car display, la gestione del personale , la gestione delle auto e della Gran Parata con oltre 500 Porsche provenienti da tutta Italia. Il villaggio è stato sviluppato su circa 2.000 mq. e diviso in aree tematiche differenti, ognuna dedicata ad una particolare categoria Porsche. Nel villaggio inoltre erano presenti un’area Kids ed un Photo Call esperienziale che ha “trasformato” in piloti tutti coloro che hanno realizzato la foto ricordo.
Il programma della manifestazione è stato impreziosito per la prima volta dalle gare della Carrera Cup Italia, con tutti i protagonisti della stagione che si sono sfidati combattendo fino all’ultima curva. Momento clou dell’evento la Grande Parata Porsche che ha coinvolto oltre 500 vetture del marchio tedesco giunte da tutta Europa.