Radio Italia riparte con una nuova immagine coordinata: logo in primis. Un’immagine rivoluzionaria, solida e fuori dagli schemi come Radio Italia. Non ci sono forme regolari, ma tagli e una mappa di colori che trasmette profondità e movimento. Per il lancio abbiamo creato l’evento Radio Italia ORA (27/28 giugno). Il rebranding si è consolidato nelle settimane successive attraverso la campagna di comunicazione.
Radio Italia ORA: un evento unico, innovativo, mai organizzato prima. Un evento musicale radio, tv, digital. 45 ore non stop per 45 artisti che hanno gestito in autonomia il palinsesto, ognuno per un’ORA: contenuti esclusivi, inediti, ospiti, session improvvisate.
Lanciare una nuova immagine coordinata della radio con un evento unico nel suo genere. Stimolare l’attenzione del mercato pubblicitario.
Radio Italia riparte con una nuova immagine coordinata: logo in primis. Un’immagine rivoluzionaria, solida e fuori dagli schemi come Radio Italia. Non ci sono forme regolari, ma tagli e una mappa di colori che trasmette profondità e movimento. Per il lancio abbiamo creato l’evento Radio Italia ORA (27/28 giugno). Il rebranding si è consolidato nelle settimane successive attraverso la campagna di comunicazione.
Radio Italia ORA: un evento unico, innovativo, mai organizzato prima. Un evento musicale radio, tv, digital. 45 ore non stop per 45 artisti che hanno gestito in autonomia il palinsesto, ognuno per un’ORA: contenuti esclusivi, inediti, ospiti, session improvvisate.