25 anni sono molto più di 25 anni. Questo l’insight che ha dato il via alla piattaforma di comunicazione ideata per celebrare i 25 anni di Re/Max italia.
Festeggiare i 25 anni e ripercorrere i successi del brand. Condividere l’animo tecnologico e gli strumenti innovativi a supporto del lavoro per presentare l’immagine dell’agente del futuro.
25 anni sono molto più di 25 anni. Questo l’insight che ha dato il via alla piattaforma di comunicazione ideata per celebrare i 25 anni di Re/Max italia.
L’evento Re/Max va a incastrarsi all’interno del percorso avviato dalla campagna di advertising che attraverso media classici e digitali, si rivolge ai consumatori raccontando i traguardi di questi anni e ai propsect con una campagna di recruitment che propone di lavorare con un gruppo con alle spalle 25 anni di esperienza.
Proprio a questi ultimi e alla rete già esistente è rivolto l’evento che per l’occasione è stato trasformato in una movie convention, dove i contributi sono stati inseriti all’interno dello storytelling di un film dal mood di spionaggio e sci-fi.
L’evento è stato realizzato in greenback utilizzando, per la realizzazione del composite finale, Unreal Engine.
La regia video era composta da 5 camere traccate in tempo reale; 2 server Unreal gestivano il composite in diretta e gli switch tra i vari set in tempo reale.
Un terzo server Unreal gestiva tutti gli elementi di realtà aumentata che comparivano sul set.
Un’accurata direzione di palco ha contribuito alla gestione della registrazione dei vari take in modo da coordinare l’output finale.
L’agenzia si è inoltre occupata della stesura del copione autoriale e degli speech di tutti i relatori con conseguente realizzazione dei ppt di presentazione e ha studiato e prodotto gli elementi in realtà aumentata
Synapsy ha curato tutta la fase di prove e registrazione dell’evento in studio con particolare attenzione alla regia delle camere per poi lavorare sulla post produzione di tutto l’evento.