Reale Mutua Assicurazioni
110 agenti con accompagnatori e management della Compagnia
Viaggio incentive. 30 settembre – 5 ottobre 2. Sicilia tra Palermo e Sciacca. Evento premio per le prime 50 agenzie ”Top Performer” di Reale Mutua. Evento coinvolgente tra cultura e divertimento
Un evento per premiare i migliori 50 agenti di Reale Mutua. L’obiettivo principale: far vivere agli ospiti una esperienza premiante in ogni singolo aspetto. A tale scopo, tutte le attività, sia culturali che ludiche proposte, sono state appositamente ideate per essere vissute dagli ospiti come occasioni premianti ed esclusive.
Altro obiettivo dichiarato in questo evento: sostenere il turismo e il territorio italiano nella ripresa dopo il periodo di difficoltà legato alla pandemia.
Un viaggio in Sicilia con visite esclusive in luoghi iconici dell’isola e ispirati al best seller “I Leoni di Sicilia” e all’epopea della famiglia Fiorio. La cena di gala del secondo giorno ha avuto come ospite d’onore la scrittrice Stefania Auci. Una copia autografata de “I Leoni di Sicilia” è stata regalata a tutti gli ospiti.
Alberghi 5 stelle (Villa Igiea di Palermo e Verdura Resort di Sciacca), visite e cene esclusive in luoghi storici non aperti al pubblico. È stata inoltre realizzata una visita privata e una cena all’interno della Valle dei Templi. È stato organizzato un tour su auto d’epoca (da Palermo a Sciacca) guidate dai proprietari delle auto. Cena di Gala con intrattenimento musicale dei Manomanuche e ospite d’onore Stefania Auci.