EVENTI ISCRITTI
Reebok Training Experience
  • Integrated Event
  • Sport Event

Reebok Training Experience

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Adidas Italy Spa

Reebok Training Experience
AGENZIA

Access Live Communication

TARGET

il core target è la FitGeneration, donne e uomini dai 20 ai 45 anni, appassionati di sportfitness che praticano attività fisica almeno 3 volte all’anno. La FitGen legata alle community facenti capo alle partnership che Reebok ha siglato (CrossFit, LesMills, UFC…) riconosce già nel brand Reebok il top partner dei propri allenamenti. Target obiettivo: Reebok vorrebbe espandere la proprio brand awareness anche agli amanti di Fitness che non sono strettamente legati alle community partner. Vorrebbe arrivare al semplice appassionato di sport che si reca in palestra o a correre al parco per prepararsi ad una mezza maratona.

EDIZIONE

2018

“Be more human” il concept della Reebok Training Experience in programma a Milano il 12/13 Maggio negli oltre 10.000 mq dell’ex scalo di Porta Romana

Focus

Reebok, leader nel mondo di fitness lancia il nuovo concept di brand Always Training (il training come elemento imprescindibile per supportare la preparazione atletica dello sportivo e per migliorare la vita) realizza un evento in grado di parlare a tutti gli appassionati di Fitness e non solo

Idea Creativa

Seguendo il concept Be more human, lo sport accessibile a tutti per essere persone sempre migliori da un punto di vista fisico, mentale e sociale, Reebok offrirà molto più del solo movimento. Cinque le discipline da sperimentare in aree dedicate: Area Studio con i sui 600mq e l’iconico Reebok Step, insieme agli ultimi trend del Fitness Coreografato e Funzionale con i Reebok Trainer & Ambassador. Special guest internazionale Zena Saheli. Area CrossFit© e i suoi workshop dedicati a specialties e WOD. Area Body&Mind nei 300mq, aperta alle classi di Power Yoga, Pilates, Ashtanga Yoga e Acrovibes®. Area Combat Training di 300mq, dove Reebok presenterà per la prima volta in Italia, il Combat nel fitness, con classi di autodifesa e fighting training. Area Running e una pista di 200mt creata ad hoc, in compagnia di esperti coach certificati. Infine un Reebok Pop-Up Store con il meglio della collezione Reebok Spring Summer 2018, accessibile anche ai non iscritti e un’area Social Live printing