29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
REPLY XCHANGE 2017: L’innovazione a 360°
  • Evento B2I

REPLY XCHANGE 2017: L’innovazione a 360°

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

REPLY S.p.A.

REPLY XCHANGE 2017: L’innovazione a 360°
AGENZIA

GRUPPO PERONI EVENTI

TARGET

Dipendenti

EDIZIONE

2017

L’Xchange è l’incontro annuale tra l’Azienda Reply ed i suoi dipendenti. Un evento organizzato nelle sedi di Londra, Monaco e Milano.

Focus

L’obiettivo è stato quello di creare degli eventi per presentare a tutti i dipendenti, con sede in Italia, UK e Germania, il micro cosmo di servizi, attività e prodotti che Reply offre nell’ambito Consulting, System Integration e Digital Services con esperienze e approfondimenti.

Idea Creativa

L’evento Xchange è organizzato con un format che si ripete in tutte e 3 le città che lo ospitano. A Londra e Monaco la sua durata è di 1 giorno mentre a Milano è di 3 giornate. Dopo la fase di accredito dove tutti gli Ospiti ricevono un’agenda molto dettagliata si incomincia con una plenaria per una visione più ampia degli obiettivi dell’azienda per poi passare a tutti gli approfondimenti che vengono organizzati in oltre 130 sessioni parallele che durano tutta la giornata. Nei momenti di pausa dedicati ai coffe break e lunch gli Ospiti hanno a loro disposizione tutta una serie di aree esperienziali dove possono toccare con mano le molteplici attività e servizi di Reply. Nell’area Experience non mancano anche attività ludiche e di intrattenimento ma sempre con argomenti correlati all’attività.