29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
REPLY XCHANGE 2019
  • Convention
  • Educational/Training Event
  • Evento B2B

REPLY XCHANGE 2019

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

REPLY

REPLY XCHANGE 2019
AGENZIA

GRUPPO PERONI EVENTI

TARGET

Dipendenti, clienti e stakeholders

EDIZIONE

2019

Xchange è l’appuntamento annuale di Reply, un momento di incontro su come la tecnologia stia cambiando i modelli di business e la customer experience. Attraverso presentazioni frontali, aree espositive e sessioni parallele sono stati affrontati i principali temi protagonisti degli attuali trend di innovazione.
L’evento si è svolto su due giorni e oltre alle aree dedicate alla formazione sono stati attivati punti ristoro sempre fruibili con 4 DJ Set, zone riservate agli incontri business e un’ampia zona ludica lontana dal mondo hi-tech.

Focus

Realizzare per l’evento dell’anno di Reply un grande momento di formazione su due giorni, mirato alla ondivisione e all’aggiornamento sulle novità in tema di nuove tecnologie, idee e nuove scoperte. A corollario del lavoro formativo, la creazione di momenti di svago e intrattenimento.

Idea Creativa

Reply Xchange è un appuntamento che GPE ha curato sin dalle prime edizioni. Il progetto sviluppato in questa undicesima edizione ha preso spunto dal mondo Reply, riportando i temi di innovazione e tecnologia di ultima generazione in allestimenti, gestione dell’evento, delle attività e dei partecipanti. Il primo segno di cambiamento nel cambio della storica location: una struttura poliedrica e versatile come quella del Super Studio Più di Milano che ha permesso una maggiore elasticità nell’allestimento delle varie aree e la possibilità di sfruttare spazi esterni dedicati principalmente all’intrattenimento, al ristoro e all’incontro. All’interno le due plenarie, oltre 80 sessioni “hands-on” e workshop su tematiche differenti in contemporanea, accompagnate da un’area demo sempre attiva per sperimentare direttamente le tecnologie emergenti. Negli spazi esterni, aree ludiche lontane dal mondo hi-tech e più punti ristoro sempre fruibili con 4 DJ Set e zone riservate agli incontri business.