Rizla ha presidiato i principali Music Festival italiani con un grande stand e il territorio italiano con un’attività di sampling in bicicletta
Veicolare la brand promise “Keep Rolling, Never Settle”
Invadere il territorio e conquistare il giovane pubblico dei Music Festival italiani
Attivare una domination strategica e divertente nelle città più importanti d’Italia per dare visibilità al brand
IDEA CREATIVA: “Never Settle” – Non stare mai fermi, mettersi costantemente alla prova in tutte le sfide che si presentano.
L’idea creativa è stata veicolata in tutti gli allestimenti e in tutte le attività svolte del Rizla Village.
EVENTO:
In 3 grandi festival musicali è stato allestito un vero e proprio villaggio all’interno del quale sono stati proposti giochi ingaggianti per mettersi alla prova:
– Casetta di legno quartier generale del villaggio con diverse attività
– Sdraio fuori formato che rappresentavano una divertente photo opportunity
– Photobooth per generare contenuti da condividere sui social
– Calciobalilla XXL
– Giant Jenga e il percorso per la Wonky Race.
All’interno dello stand il target veniva invitato a seguire le istruzioni per costruire degli aeroplanini di carta fatti a regola d’arte sui quali lasciare un pensiero legato al concept “Never Settle”. La Lead Generation era garantita da una gaming app, ogni attività era legata ad un premio e al sample del prodotto