29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
SAMMONTANA ON TOUR 2019
  • Brand Activation

SAMMONTANA ON TOUR 2019

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

SAMMONTANA

SAMMONTANA ON TOUR 2019
AGENZIA

JUST PEOPLE

TARGET

Famiglie

EDIZIONE

2019

Per il terzo anno consecutivo Just People ha avuto l’onore di ideare e organizzare l’Estate Italiana di Sammontana.
Lungo le più belle spiagge e nei più bei parchi acquatici di tutta la penisola, è andato in scena Il Sammontana On Tour 2019!
4 team itineranti, da metà giugno a fine agosto, 97 tappe, 63.700 persone coinvolte, 40.200 gelati consumati!
Un tour Grande nei toni e nello stile! Un allestimento impattante e iconico, con Mega Sdraio e Mega Gelati che istantaneamente firmano la giornata e la consegnano al divertimento!

Focus

Ideare e organizzare l’attivazione di 100 giornate all’interno di Punti di vendita Sammontana situati in spiagge o piscine, stimolando trial di prodotto e gratificando i gestori delle strutture.
Offrire agli ospiti una giornata di divertimento e relax nel classico Mood Sammontana Estate all’Italiana

Idea Creativa

Per il terzo anno consecutivo Just People ha portato Sammontana sulle spiagge di tutta Italia. Il concetto è quello di abbinare elementi di allestimento impattanti e di grande visibilità ai classici giochi da spiaggia della tradizione italiana.
97 strutture coinvolte, un mix tra le più belle spiagge, lidi e parchi acquatici italiani. L’impatto di branding è stato garantito dai giga elementi, quali mockup dei gelati e una mega sdraio, entrambi protagonisti di tutte le edizioni ed ormai diventati elementi iconici dell’estate Sammontana.
Le proposte ludiche comprendevano strutture di grandi dimensioni, il foot snooker di 7×5 mt dove gli ospiti si sfidavano ad una partita di biliardo giocata con i piedi. Il bowling umano, dove due persone, all’interno di una palla in PVC di 2.5 mt, venivano fatte rotolare fino ad abbattere 6 birilli gonfiabili alti 3 mt.
Completava i materiali di ingaggio, un tappeto flottante, lungo oltre 10 metri dove si sono svolte numerose attività acquatiche.