Santa Teresa 1976 - Gruppo Bacardi Martini
Prodea Group
Giovani consumatori dell’on e offline
14 giorni prima della Santa Teresa Night un rinomato bartender ha lanciato una sfida sui social ai migliori barman di Roma per coinvolgere il pubblico
Creare un’operazione di attivazione punto vendita e consumer finale. E’ stato necessario partire dal coinvolgimento dei bartender per raggiungere i punti di consumo.
Attraverso un’operazione ingaggiante per i consumatori e che ha permesso, in una serata di vivere la contemporaneità dell’attivazione
Abbiamo coinvolto di una serie di locali selezionati di Roma, attraverso una sfida dai risvolti social e on field. Un bartender di fama internazionale ha usato i social per inviare un post di challenge ai migliori barman di Roma.
“Riuscirai a preparare 100 signature cocktail Santa Teresa in una sera?@Barman1 @Barman2 #SANTATERESA #TERZOTEMPOCHALLENGE”
Una cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman in quattro importanti locali di Roma.
L’evento è stata l’occasione per promuovere il rum Santa Teresa, il più pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.I Bartender che hanno accettato la sfida,dopo aver ricevuto un kit dedicato,hanno chiesto aiuto alle loro fan base social,sfidandosi per due settimane a colpi di post e like per poter ricevere più visite possibili il giorno dell’evento e vincere la prima Santa Teresa Night! L’ospite d’eccezione della serata è stato Martin Castrogiovanni che ha aiutato a realizzare i cocktail