DESIGN MANAGEMENT SRL
Appassionati di moda, dai 20 ai 70 anni
Attività di engagement per i clienti The Mall Firenze e Sanremo con iniziative “one to one” in occasione di San Valentino, festa della donna, del papà e della mamma.
Unire eventi esperienziali one to one in totale sicurezza coinvolgendo gli ospiti nel mondo del Self Care attraverso attività dedicate e studiate per i quattro momenti di riferimento del periodo di evento.
L’obiettivo del progetto è far vivere un’esperienza di shopping che va oltre il semplice acquisto, che lasci un ricordo dato dalla partecipazione ad attività dove l’amore e la cura per la persona sono il focus principale del progetto.
Mission: l’importanza della sostenibilità andando ad utilizzare materiali e processi produttivi ecologici e ad impatto zero mantenendo comunque requisiti estetici e funzionali di altissimo livello.
Realizzare in contesto urbano una serra in ferro e vetro, elegante, funzionale e fashion che con il suo allestimento interamente green è in grado di ricreare il meraviglioso equilibrio tra l’uomo e la natura.
La serra, struttura polivalente e versatile, ha ospitato le attività studiate e ideate per i quattro momenti di evento dove la creatività ha prevalso sulle tradizioni culturali e sociali declinandole in modo nuovo ed accattivante.
“Fare le cose vecchio in modo nuovo, questa è innovazione” Joseph Alois Schumpeter.
L’evento è stato realizzato all’interno delle due sedi del The Mall Luxury Outlets a Firenze e Sanremo in un contesto elegante ed esclusivo.
La serra è stata studiata ed allestita per fondersi con l’ambiente e le costruzioni circostanti.
Tutti i materiali utilizzati per le attività sono stati realizzati con elementi riciclati come la carta e il legno, così come i prodotti di consumo offerti agli ospiti sono stati selezionati seguendo caratteristiche di produzione biologica ed eco-sostenibile.