EVENTI ISCRITTI
Self Care Events per The Mall Luxury Outlets 2021
  • Brand Activation

Self Care Events per The Mall Luxury Outlets 2021

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

DESIGN MANAGEMENT SRL

Self Care Events per The Mall Luxury Outlets 2021
TARGET

Appassionati di moda, dai 20 ai 70 anni

EDIZIONE

2021

Attività di engagement per i clienti The Mall Firenze e Sanremo con iniziative “one to one” in occasione di San Valentino, festa della donna, del papà e della mamma.

Focus

Unire eventi esperienziali one to one in totale sicurezza coinvolgendo gli ospiti nel mondo del Self Care attraverso attività dedicate e studiate per i quattro momenti di riferimento del periodo di evento.
L’obiettivo del progetto è far vivere un’esperienza di shopping che va oltre il semplice acquisto, che lasci un ricordo dato dalla partecipazione ad attività dove l’amore e la cura per la persona sono il focus principale del progetto.
Mission: l’importanza della sostenibilità andando ad utilizzare materiali e processi produttivi ecologici e ad impatto zero mantenendo comunque requisiti estetici e funzionali di altissimo livello.

Idea Creativa

Realizzare in contesto urbano una serra in ferro e vetro, elegante, funzionale e fashion che con il suo allestimento interamente green è in grado di ricreare il meraviglioso equilibrio tra l’uomo e la natura.
La serra, struttura polivalente e versatile, ha ospitato le attività studiate e ideate per i quattro momenti di evento dove la creatività ha prevalso sulle tradizioni culturali e sociali declinandole in modo nuovo ed accattivante.
“Fare le cose vecchio in modo nuovo, questa è innovazione” Joseph Alois Schumpeter.

Execution

L’evento è stato realizzato all’interno delle due sedi del The Mall Luxury Outlets a Firenze e Sanremo in un contesto elegante ed esclusivo.
La serra è stata studiata ed allestita per fondersi con l’ambiente e le costruzioni circostanti.
Tutti i materiali utilizzati per le attività sono stati realizzati con elementi riciclati come la carta e il legno, così come i prodotti di consumo offerti agli ospiti sono stati selezionati seguendo caratteristiche di produzione biologica ed eco-sostenibile.