29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Series Con 2019
  • Convention
  • Cultural Event
  • Festival

Series Con 2019

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Stardust

Series Con 2019
AGENZIA

QMI

TARGET

Target maschile e femminile dai 15 ai 50 anni. Appassionati di serie tv ed entertainment, producer, giornalisti, studenti di cinema e televisione.

EDIZIONE

2019

Un Festival pensato per riconoscere alle serie TV uno spazio di incontro e discussione, attestando la centralità che hanno raggiunto nel mondo dell’entertainment.
Una celebrazione delle migliori serie, docuserie, anime e show a Milano. Ospiti nazionali e internazionali, attori, critici e prime visioni: uno sguardo a 360° su chi produce, gira e interpreta la serialità in Italia. Un punto d’incontro tra broadcaster e series-addicted, che sono stati anche coinvolti nella scelta e assegnazione dei premi.
Una due giorni di proiezioni e talk con 9 anteprime, 28 ospiti, 11 incontri e 13 player.

Focus

Intercettare e coinvolgere gli appassionati di serie TV in un grande evento, punto d’incontro tra l’industria dell’entertainment e i suoi spettatori.
Posizionare Stardust come una leader nella promozione dei contenuti in streaming celebrando la serialità e i suoi protagonisti.

Idea Creativa

Un Festival interamente gratuito pensato per riconoscere alle serie uno spazio di incontro e discussione, attestando la centralità che hanno raggiunto nel mondo dell’entertainment.
Una celebrazione delle migliori serie, docuserie, anime e show. Ospiti nazionali e internazionali, attori, critici e prime visioni: uno sguardo a 360° su chi produce, gira e interpreta la serialità in Italia. Un punto d’incontro tra broadcaster e series-addicted, che sono stati anche coinvolti nella scelta e assegnazione dei premi: Golden Couch, premio del pubblico per la migliore serie dell’anno; Golden Screen, premio della giuria al miglior interprete della serialità italiana; Series Con Award a una personalità di spicco nel mondo delle serie.
Una due giorni di proiezioni e talk con 9 anteprime, 28 ospiti, 11 incontri e 13 player tra cui Sky, Netflix, FOX, Infinity, Paramount, TIMVISION, Discovery, Cartoon Network, Amazon Prime Video, Fandango, Cattleya.
La serialità ha trovato finalmente casa a Milano.