29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
SISAL SPLASHWORKING
  • Team Building

SISAL SPLASHWORKING

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

SISAL

SISAL SPLASHWORKING
AGENZIA

NEXT GROUP

TARGET

personale SISAL

EDIZIONE

2018

Creare una lunga linea di materassini gonfiabili in acqua per comporre la scritta SISAL e conquistare un Guinness World Record

Focus

Coinvolgere tutta la popolazione aziendale in un evento unico nel suo genere: un Guinness World Record. “Giochiamo di squadra” è uno dei valori di SISAL.

Idea Creativa

L’idea creativa muove dal progetto Splashworking con l’obiettivo di mettere al centro il lavoro di squadra e la pianificazione all’interno del Team di Direzione HR di Sisal.
La declinazione del progetto in termini creativi ha individuato una soluzione di carattere motivazionale che consisteva nel disporre dei materassini gonfiabili in acqua per comporre la scritta SISAL.
Per conferire un carattere sfidante che facesse leva sull’apporto del singolo partecipante, sul lavoro di gruppo, sulle funzioni aziendali di coaching e sul senso di appartenenza, l’idea è stata associata ad un tentativo di Guinnes World Record: la linea di gonfiabili più lunga al mondo, una linea galleggiante continua, estesa per oltre 210 metri, che e conterà 125 materassini e 200 persone, organizzate in compiti e ruoli predeterminati, per la sua composizione.
Infine, il successo: la celebrazione di un GWR!