Sisley Italia
Novity - Sistema Espansione
Tre differenti target, ovvero, uno specifico per ciascun appuntamento con la novità della marca. Due giornate di incontri con la stampa, una giornata di formazione rivolta ai dipendenti e ai consulenti di tutta Italia e una serata di presentazione dedicata ai clienti.
Per la presentazione di Sisleÿa LA CURE abbiamo concertato tre distinti appuntamenti digitali dedicati ciascuno a uno specifico target. Gestione dei tempi, aggregazione e ingaggio dell’utente sono stati elementi determinanti per restituire la percezione di veri e propri eventi nativi digitali. Per le matinée con la stampa abbiamo scelto una modalità interattiva ospitata da una piattaforma da videoconferenza: piccoli gruppi e molto spazio al confronto diretto. Per la giornata di formazione dei consulenti di bellezza sono stati organizzati due originali attività di supporto: una raccolta di scatti fotografici tradotti in un metaforico abbraccio video e la consegna a domicilio di omaggi la cui apertura progressiva ha rappresentato per i relatori un rinforzo dei propri concetti. Ha chiuso la serie dei tre eventi un unico appuntamento serale con circa 1500 clienti ospitato su una piattaforma popolata di contenuti pre-evento e progettata per estendere l’esperienza anche post evento.
Presentare SISLEY – LA CURE come nuovo soin anti età a tre differenti target: stampa di settore / dipendenti / consulenti di bellezza / clienti. Individuare per ciascun target la più corretta soluzione digitale, e non solo, per soddisfare modalità di interazione e coinvolgimento molto differenti.
Per la presentazione di Sisleÿa LA CURE abbiamo concertato tre distinti appuntamenti digitali dedicati ciascuno a uno specifico target. Gestione dei tempi, aggregazione e ingaggio dell’utente sono stati elementi determinanti per restituire la percezione di veri e propri eventi nativi digitali. Per le matinée con la stampa abbiamo scelto una modalità interattiva ospitata da una piattaforma da videoconferenza: piccoli gruppi e molto spazio al confronto diretto. Per la giornata di formazione dei consulenti di bellezza sono stati organizzati due originali attività di supporto: una raccolta di scatti fotografici tradotti in un metaforico abbraccio video e la consegna a domicilio di omaggi la cui apertura progressiva ha rappresentato per i relatori un rinforzo dei propri concetti. Ha chiuso la serie dei tre eventi un unico appuntamento serale con circa 1500 clienti ospitato su una piattaforma popolata di contenuti pre-evento e progettata per estendere l’esperienza anche post evento.