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Sisley – La Cure
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AGENZIA

Novity - Sistema Espansione

TARGET

Tre differenti target, ovvero, uno specifico per ciascun appuntamento con la novità della marca. Due giornate di incontri con la stampa, una giornata di formazione rivolta ai dipendenti e ai consulenti di tutta Italia e una serata di presentazione dedicata ai clienti.

EDIZIONE

2020

Per la presentazione di Sisleÿa LA CURE abbiamo concertato tre distinti appuntamenti digitali dedicati ciascuno a uno specifico target. Gestione dei tempi, aggregazione e ingaggio dell’utente sono stati elementi determinanti per restituire la percezione di veri e propri eventi nativi digitali. Per le matinée con la stampa abbiamo scelto una modalità interattiva ospitata da una piattaforma da videoconferenza: piccoli gruppi e molto spazio al confronto diretto. Per la giornata di formazione dei consulenti di bellezza sono stati organizzati due originali attività di supporto: una raccolta di scatti fotografici tradotti in un metaforico abbraccio video e la consegna a domicilio di omaggi la cui apertura progressiva ha rappresentato per i relatori un rinforzo dei propri concetti. Ha chiuso la serie dei tre eventi un unico appuntamento serale con circa 1500 clienti ospitato su una piattaforma popolata di contenuti pre-evento e progettata per estendere l’esperienza anche post evento.

Focus

Presentare SISLEY – LA CURE come nuovo soin anti età a tre differenti target: stampa di settore / dipendenti / consulenti di bellezza / clienti. Individuare per ciascun target la più corretta soluzione digitale, e non solo, per soddisfare modalità di interazione e coinvolgimento molto differenti.

Idea Creativa

Per la presentazione di Sisleÿa LA CURE abbiamo concertato tre distinti appuntamenti digitali dedicati ciascuno a uno specifico target. Gestione dei tempi, aggregazione e ingaggio dell’utente sono stati elementi determinanti per restituire la percezione di veri e propri eventi nativi digitali. Per le matinée con la stampa abbiamo scelto una modalità interattiva ospitata da una piattaforma da videoconferenza: piccoli gruppi e molto spazio al confronto diretto. Per la giornata di formazione dei consulenti di bellezza sono stati organizzati due originali attività di supporto: una raccolta di scatti fotografici tradotti in un metaforico abbraccio video e la consegna a domicilio di omaggi la cui apertura progressiva ha rappresentato per i relatori un rinforzo dei propri concetti. Ha chiuso la serie dei tre eventi un unico appuntamento serale con circa 1500 clienti ospitato su una piattaforma popolata di contenuti pre-evento e progettata per estendere l’esperienza anche post evento.