29 Nov - 2 Dic MILANO
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Stokke vicino alle famiglie
  • EVENTO EDUCATIONAL / FORMAZIONE DIGITALE/IBRIDO

Stokke vicino alle famiglie

Vincitore di categoria

EVENTO EDUCATIONAL / FORMAZIONE DIGITALE/IBRIDO
BEA  – Best Event Awards
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CLIENTE

Stokke As

Stokke vicino alle famiglie
AGENZIA

Piano B

TARGET

Millenial families in attesa di un bambino o con bambini di massimo 18 mesi.

EDIZIONE

2020

Piano B ha realizzato per Stokke il primo corso di disostruzione pediatrica online gratuito, dedicato ai neo genitori.
Meccanica: l’utente si è registrato su una landing page per partecipare all’evento live. A fine evento è stata inviata una mail personalizzata con la CTA a prenotare la propria sessione online di personal shopper con il negozio della propria area geografica.
Il webinar è stato utilizzato come strumento chiave per creare un evento digitale consumer partecipativo capace di creare un legame forte con il target.
Gli asset caratteristici del webinar sono stati utilizzati per:
creare un data base profilato per attività di DM;
Raccogliere info e comunicare la USP dei prodotti attraverso polls.
A condurre l’evento Federica Migliorini, Founder di Mami Club e Marco Squicciarini-Coordinatore Medico della Formazione Blsd presso il Ministero della Salute. È stata lanciata una vera e propria “chiamata” a 100 mamme influencer che hanno scelto di supportare il progetto.

Focus

Il progetto è nato dall’esigenza di rivedere in brevissimo tempo il piano comunicazione per rispondere alle esigenze del target in lockdown. L’obiettivo principale è stato quello di posizionare Stokke come partner ideale e brand affidabile per supportare i genitori valorizzando la mission del brand.

Idea Creativa

Piano B ha realizzato per Stokke il primo corso di disostruzione pediatrica online gratuito, dedicato ai neo genitori.
Meccanica: l’utente si è registrato su una landing page per partecipare all’evento live. A fine evento è stata inviata una mail personalizzata con la CTA a prenotare la propria sessione online di personal shopper con il negozio della propria area geografica.
Il webinar è stato utilizzato come strumento chiave per creare un evento digitale consumer partecipativo capace di creare un legame forte con il target.
Gli asset caratteristici del webinar sono stati utilizzati per:
creare un data base profilato per attività di DM;
Raccogliere info e comunicare la USP dei prodotti attraverso polls.
A condurre l’evento Federica Migliorini, Founder di Mami Club e Marco Squicciarini-Coordinatore Medico della Formazione Blsd presso il Ministero della Salute. È stata lanciata una vera e propria “chiamata” a 100 mamme influencer che hanno scelto di supportare il progetto.