Terrazza Martini Milano
Relazioni Digitali by Mailander
Media, Lifestyle, Business, Privati, Giornalisti, Influencers
La Terrazza Martini Milano festeggia il suo 60° anniversario e inaugura la nuova location con due eventi business e lifestyle e una conferenza stampa.
Rafforzare l’identità di Terrazza Martini Milano e comunicare la nuova mission di Business Center. Ampliare l’audience interessata a soluzioni B2B e a esclusivi eventi privati. Veicolare brand e location attaverso new media per raggiungere un target ampio di followers e brand lovers.
La strategia di comunicazione ha previsto una scelta di storytelling e un piano editoriale con uno sguardo a medio termine, pre e post evento. Questo approccio ha consentito di lavorare su contenuti testuali e visuali studiati e programmati per dare risalto al brand, alla Terrazza e alla loro iconica storia.
Puntare sulla riapertura per celebrare l’heritage di un luogo che ha ospitato i più celebri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e che oggi ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per il business e per il lifestyle. Grandi ospiti media, fashion & glam, musica dal vivo, un’audience attiva sono diventati protagonisti durante l’evento più ‘live’ e engaging mai visto in Terrazza.
L’idea distintiva è stata quella di mettere il pubblico in primo piano, sia durante la comunicazione pre-evento, basata sul concetto di scoperta, sia durante l’evento stesso, attraverso il Social Wall, strumento digitale di engagement e dialogo tra ospiti e Martini Lovers