MARTINI & ROSSI
INVENTA TRO
Millenials che si riconoscono in queste caratteristiche: virtual addicted, hypersocial, responsible and hungry for life
Un temporary lounge bar per godere dell’aperitivo Martini in un contesto inusuale e con molti elementi attrattivi e di intrattenimento.
COMUNICARE IL BRAND MARTINI IN MODO INNOVATIVO E MODERNO A UN TARGET GIOVANE
PROMUOVERE L’APERITIVO MARTINI e TONIC
PRESENTARE LA NUOVA REFERENZA MARTINI FIERO
PLAY WITH TIME, il tempo dell’aperitivo da godere con gli amici, che per l’occasione si trasforma in UPeritivo, perché i cocktail Martini possono essere assaporati su una grande ruota panoramica che scandisce il tempo dell’aperitivo. E nel lounge bar all’aperto una serie di attività e installazioni artistiche, dalle performance con Tilt Brush di Emiliano Ponzi al Vocabolario dell’aperitivo creato da Momusso, dalle fragranze Martini realizzate da Luca Maffei ai DJ set con Valentina Sartorio, Nora Bee e Ketty Passa e i cocktail preparati da Bruno Vanzan.